Matteus Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 No, l'ambiente è molto umido, non penso che occorra esgerare. Io lo inumidivo una volta al giorno, però era sul presepio :-) e non in un terrario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 ok grazie quindi dovrei usarlo solo per terrari umidi( per arboricoli)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 Penso che vada bene per qualsiasi terrario, a meno che non sia un terrario desertico... C'è sempre una certa quota di umidità vicino al substrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 P:S: Come ho gia detto,tengo a precisare che sto provando solo ora con il muschio nei terrari, prima lo usavo solo per il presepio, quindi non fidarti troppo, le mie sono solo mie "teorie" ancora in parte da verificare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 16 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2003 per una grammostola e una chromatopelma va bene mettere il muschio nel terrario? dalla grammostola ho messo il muschio per metà terrario mentre nell'altra tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 16 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2003 dipende se la presenza di tutto il muschio non alteri l'umidita' che per la Grammostola è di 65% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 16 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2003 quote:Originally posted by Maiss per una grammostola e una chromatopelma va bene mettere il muschio nel terrario? dalla grammostola ho messo il muschio per metà terrario mentre nell'altra tutto id="quote">id="quote"> io ti consiglio per la chroma di lasciare una parte del terrario con della terra in vista. ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati