tarantonio Inviato 15 Ottobre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2002 non è molto bella da vederela spugna da fiorai nel proprio terrario a meno che non venga ricoperta ed abbellita con muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 15 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2002 Raoul dovresti venire da me un giorno in camera mia c'è anche l'80 90 per cento di umidità, il tutto grazie ai miei 3 acquari (e all'umidità normale delle nostre parti) ciao Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 ......qualcuno ha provato con il muschio vivo (non l'ho ben capito dai post). se sì dove ve lo siete procurato e come lo avete inserito nei terrari...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 Io l'ho utilizzato per un pò, in alcuni terrari ha anche preso, poi l'ho eliminato per mancanza di tempo da dedicare con l'aumento dei terrari stessi. L'ho prendi a strati da alcuni fioristi o lo recuperi in natura (quest'ultima cosa mi sa che però è vietata) *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 31 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2003 Io lo utilizzo il muschio vivo da un pò di tempo, per ora zero problemi, oltre ad essere esteticamente molto bello, è comodo anche per creare una zona più umida all'interno del terrario. Inoltre avendo un Ph acido, previene la formazione di batteri. Per la manutenzione... una bella nebulizzazione alla sera ed il gioco è fatto. Saluti Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 31 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2003 io dai fioristi ho trovato il muschio secco non quelloverde vivo. dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 31 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2003 ....penso proprio che me procurerò un pò in qualche bosco......se è illegale......correrò il rischio[xx(] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 2 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2003 Ma non lo sterilizzate?non è che può portare moscerini e parassiti? Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 2 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2003 come estirparlo al meglio dal giardino (privato)e mantenerlo sempre quel verde vivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 3 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2003 .....sterilizzarlo è un problema dato....che il muschio è molto delicato. mi limiterò a sciacquarlo accuratamente per togliere tutti i detriti cioa gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 5 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 aspetto risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 vi prego ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 ...per il momento....lascio stare il muschio stò facendo crescere delle talee di una succulenta nel terrario. con il prossimo ragno....userò pietre e muschio.... ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 Per Tarantonio: io l'ho estirpato dal muro di un fosso con una cazzuola da muratore, per mantenerlo vivo basta nebulizzare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 molte volte al giorno devo nebulizzare per tenerlo verde vivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati