elGiango Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 Vorrei chidere di preciso quali sono le conseguenze per chi tiene illegalmente un ragno in casa. Ho sentito parlare di multe stratosferiche, è vero? Non c'è modo di "interpretare" la legge (es. l'ho trovata, me l'ha regalata un conoscente....)? Scusate la mia ignoranza in materia ma la cifra che mi è stata riferita (160.000 €) mi è sembrata assurda. Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 Si in qualunque modo tu non abbia denunciato il ragno o perche eri in Patagonia o perche non lo avevi o perchè eri in catalessi modello bello addormentato la multa e sempre quella. Ragazzi mettiamo testa nelle domande che facciamo e non cerchiamo inutili sotterfugi e sopartutto non scriveteli sul forum !! [!] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 3 Dicembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 Era solo una domanda teorica, in quanto in casa non ho nessun animale con più di quattro zampe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 scusate... 160.000 Euro???[xx(] Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AlLe Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 160000 euro? Cioè 320 milioni delle vecchie lire??? Ma stiamo scherzando???[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 Ho sentito anche io parlare di cifre simili... ma niente da vie attendibili... Comunque io direi di evitare ogni rischio, adesso poi la situazione sembra muoversi a nostro favore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati