FabioDV Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 Volevo solo ricordare, prima di inserire un post di riflettere bene che questo è un forum scientifico e che ora Aracnofilia non è più solamente un sito ma un associazione vera e propria... Non è mia abitudine mettere post di questo tipo o bacchettare per qualche faccina di troppo... la mia unica preoccupazione è che il forum mantenga comunque e sempre una certa serietà e scientificità visto che oggettivamente siamo un punto di riferimento e il forum è lo specchio di quello che è oggi la scena aracnologica italiana. E' un lavoro che dobbiamo fare tutti insieme per l'associazione e la scena aracnologica italiana... Friendly Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2003 Ciao Fabio Si mi trovi perfettamente d'accortdo. RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati