Matteus Inviato 29 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2003 Grandioso risultato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rg Inviato 29 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2003 Congratulazioni, non ci speravo ma sono lieto per questa notizia, speriamo non ci impieghino anni per varare la correzione legislativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 30 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2003 ho fnito ora di festeggiare a spumante e grilli sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo Inviato 30 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2003 fimalmente una buona notizia!!! che bello!! grazie a quanti si sono adoperati perchè questa cosa potesse accadere... http://petcollector.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Commodo Inviato 30 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2003 STUPENDA notizia, Grazie a voi [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 A quando un MONUMENTO a Teo e soci?![] Scherzi a parte (scherzi per modo di dire... ve lo farei davvero) questa notizia è una boccata di ossigeno per la terrariofilia e soprattutto per l'aracnofilia!!![8D] Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 E' una notizia splendida.Un grazie a tuti[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2003 ottimo ragazzi davvero ottimo [] Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 6 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2003 Ho letto solo adesso il topic....sono contentissimo e mi congratulo con voi è solo per opera vostra che sta andando(se pur con tempi non troppo corti)tutto per il meglio.grazie Ciao cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 7 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2003 Grandi! Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 9 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2003 Accidenti sono mancato un pò e al ritorno trovo queste belle notizie?...Che dirvi ragazzi,qualsiasi parola o frase non basterebbe,grazie per tutto quello che fate per tutti noi,siete grandi!!! Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 10 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2003 Non ho parole!!!![][]Mitico! Siete stati grandi! Alex[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizio Inviato 10 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2003 Bellissima notizia!!!!! [] Ciao Bizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 20 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2003 a nastro come direbbe un ragno ubriacoooo! grandi![][][][][][][][][][][] [:24]!uovo zerg![:24] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gengis Khan Inviato 19 Gennaio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2004 Sembra incredibile che in una nazione come l'Italia qualcosa funzioni, anche se con tempi lunghissimi, temo. Mi auguro che questa lista abbia un senso e mi auguro inoltre che vengano fuori leggi sensate in materia. Certamente grazie all'opera congiunta di persone come voi, e colgo l'occasione per complimentarvi per il vostro encomiabile operato, si può ancora legittimamente sperare in un funzionamento, seppur stentoreo, dei meccanismi legislativi italiani. Grazie ancora e buon lavoro. P.S. Naturalmente anch'io, come si suol dire nel mio piccolo, cerco di fare il possibile per tutelare l'aracnofilia e per estensione la Natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati