Maiusmalum Posted November 18, 2003 Report Share Posted November 18, 2003 cinque minuti fa stavo sistemando i barattolini degli slings, e come un idiota ho urtato quello della Irminia facendolo cadere.L'urto ha provocato la parziale esplosione dell'ophistosoma e non poca rabbia da parte mia.adesso si muove ma non nutro speranze.è la prima volta che mi muore un ragno e non vi dico quanto mi dispiace, l'avevo preso da Ste che era di seconda muta, ora è (era) di sesta, tanti pensano che non sia possibile affezionarsi ad un ragno, beh, io c'ero affezionato, l'avevo visto crescere. Abbattuto... Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted November 18, 2003 Report Share Posted November 18, 2003 Mamma mia che brutta notizia, mi dispiace Simone [] Comunque non è ancora detta l'ultima parola, no? Magari puoi provare ad arrestare la perdita di emolinfa col borotalco (in passato ha funzionato!!)... anche se da come parli sembra che la situazione sia irreparabile, magari una piccola speranza c'è ancora... [?] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted November 18, 2003 Report Share Posted November 18, 2003 a me fortunatamente non è mai successa una cosa del genere, comunque sentendo le vostre esperienze sto seriamente meditando di realizzare un qualcosa dove tenere tutte le teche che che si a prova di "aracnofilo maldestro". Comunque Maius, mi spiace molto per quello che ti è accaduto...[] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted November 18, 2003 Author Report Share Posted November 18, 2003 Per Diana: è morto poco fa...non ti dico la rabbia. Per Cato: hai ragione, penso che metterò tutti i barattolini in una teca, cosi' da evitare perdite dovute a goffaggine. Simone FRAUBLUKHER IHIHIHIHIHIHHIHIHIHI Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted November 18, 2003 Report Share Posted November 18, 2003 Mi dispiace, Simone. Spero che il tuo animale riesca a recuperare. Lidia EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted November 18, 2003 Report Share Posted November 18, 2003 per Simone: mentre tu scrivevi il tuo messaggio, io scrivevo il mio. Così, il mio - appena sopra - suona stonato e quasi beffardo. Invece, voleva essere un incoraggiamento. Mi dispiace, Simone, per la tua creatura. Lidia EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
tulzerg Posted November 18, 2003 Report Share Posted November 18, 2003 Che peccato! Mi dispiace![] [:264] Tullio [:16] Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 18, 2003 Report Share Posted November 18, 2003 Simo mi spiace tanto ! La prossima volta stai più attento........ RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted November 18, 2003 Report Share Posted November 18, 2003 [][][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted November 18, 2003 Report Share Posted November 18, 2003 son incidenti che purtroppo posson capitare a tutti e ci dimostrano quanto questi esserini tanto temuti in realta siano delicatissimi, mi spiace molto, davvero. exurge domine et judica causam tuam Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted November 20, 2003 Report Share Posted November 20, 2003 [][][][] Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts