RiKy Inviato 4 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 Bolzano Bozen 07:03 Verona Porta Nuova 08:50 1773 Verona Porta Nuova 09:38 Bologna Centrale 11:14 35567 Bologna Centrale 11:32 Cesena 12:18 Questi i miei orari ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 4 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 12,18??? E' l'ora esatta ***al minuto*** in cui arriva anche il mio treno a Cesena... EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 scusa ma allora sicuro passi per verona ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 4 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 RiKy, ho gli orari in ufficio. Parto da Milano, mi pare verso le 9,30... (sarebbero comunicazioni da chat, domani legnano te e me) EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Siamo in OT, vi do anche i miei, di orari: Roma 8.30 - Bologna 11.10 Bologna 11.32 - Cesena 12.18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 (proseguimento dell'OT) A Cesena, alle 12,18, siamo in quattro, allora (fino adesso): RiKy, Migdan, Diana e la sottoscritta, pur provenendo da destinazioni diverse. Diana e la qui presente acchiappano un taxi, alle 12,30.Se RiKy e Migdan vogliono unirsi... si fa un unico carico (adesso i taxi cono quasi tutti dei monovume che caricano fino a sei passeggeri). (fine dell'OT) Buona giornata. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Che belli sono questi topic... mi fanno impazzire... se si pensa che sono 4 persone che - di fatto - non si conoscono "fisicamente"! In questi momenti sono davvero contento che Aracnofilia diventi una associazione. Ve la meritate un'associazione ragazzi!!![] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Citazione:... se si pensa che sono 4 persone che - di fatto - non si conoscono "fisicamente"!... id="quote">id="quote"> ... speriamo di avere *fisionomie ragnesche* quanto basta per riconoscerci a vicenda, allora, e non caricare sconosciuti. Eventualmente, verranno trascinati anche loro alla nostra destinazione :-) Un tragitto di 8 km (piantina di Migdan docet) basta e avanza per far loro una capa tanta. Buon pomeriggio. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Ah, Matteo, e grazie per i "ragazzi"! Valutando la mia età in euro, sono anch'io inserita. Giuro che con gli OT ho finito (per oggi). Scusate. EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Mi pare di aver capito che tutti cambiamo a Bologna e prendiamo l'IC 35567 delle 11.32 per arrivare a Cesena all 12.18, giusto??? Perché allora non incontrarsi a Bologna e fare il viaggio insieme? [] P.S. Ho detto prendiamo ma non so ancora se vengo.. ma io ci spero! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Diana e io ci siamo *già*, su quel treno. Essendo esso composto da più carrozze, vi do le coordinate di dove sto io (che mi pare la cosa più logica, visto che non ci conosciamo), così avete tre quarti d'ora di tempo per riflettere se raggiungerci o no. Se non vediamo arrivare nessuno, significa che avete deciso di stare liberi per conto vostro. Cosa fattibilissima, ci mancherebbe. Eccole: carrozza 8, posto 56. E' di prima classe, non fumatori, ma non ho problemi a spostarmi. A presto. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Vi perdono per l'Ilic-antropo...[!].poi a disposizione per andate, ritorni e cose varie...(eviterò forse il lupo mannaro!!!!!![] Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Si anche perchè visto che il tuo nome non si legge come si scrive (Matteo&FabioDV docet)... verrebbe fuori tipo "iliciantropo" che non è il massimo... o sì? [][][] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Eh no, Danilo! Noi partiamo insieme da Roma, dai! Dammi il la, che faccio al volo i biglietti. E ora che su ogni carrozza c'e' anche la presa a 220V mi porto il notebook e ci spariamo un filmazzo in Divx durante il viaggio. Dai, a queste condizioni non puoi permetterti ulteriori dubbi... [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 5 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 OT Faccio notare che anche se si collezionano tutù rosa in questo forum CE chi da sibito pronuncia bene il suo nome [][}]! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati