Vai al contenuto

E le denunce di morte?

Messaggi raccomandati

Le uniche sanzioni previste rimandano ad alcuni commi della L.150/92

Chiunque contravviene alle disposizioni di cui al comma 3 è punito con la sanzione amministrativa da lire dieci milioni a lire sessanta milioni

Questa è l'unica vera batosta e si applica solo a chi contravviene al comma 3, che a sua volta rimanda al comma 1, che dice:

... è vietato a chiunque detenere esemplari vivi di mammiferi e rettili di specie selvatica ed esemplari vivi di mammiferi e rettili provenienti da riproduzioni in cattività che costituiscano pericolo per la salute e per l'incolumità pubblica.

Come vedi parla di mammiferi e rettili.... ma non di ragni.

Ce n'è abbastanza da fare ricorso e stravincerlo, soprattuto se i tuoi ragni non sono mortali o invalidanti! Questa cosa la sanno bene anche le Prefetture, che non hanno tempo da perdere con ste' cacchiate, per cui fai la tua denuncia e sei tranquillo! [:)]

Se un ragno muore, amen... Vuoi essere stra-sicuro? Fai una lettera in carta semplice e scrivi..."in riferimento alla mia denuncia del...etc., etc. vi comunico che...etc., etc." Ma non c'è scritto da nessuna parte che sei obbligato a farlo! Anzi rischi solo di confonderli e tirarti la zappa sui piedi...

Per il resto - lista/sanatorie/adeguamento CEE- ci siamo io e Fabio che ci stiamo dietro a tempo pieno...

non facciamo allarmismi sul cosa potrebbe succedere se nel malaugurato caso...etc., etc.... [;)]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Teo.

Comunque lungi da me voler fare allarmismo, sono solo preoccupazioni sarà che mi sento un poco spaesato io.

Comunque adesso sono piu tranquillo, a presto.

Rikc60.gif

Link al commento
Condividi su altri siti