MatteoG Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Le uniche sanzioni previste rimandano ad alcuni commi della L.150/92 Chiunque contravviene alle disposizioni di cui al comma 3 è punito con la sanzione amministrativa da lire dieci milioni a lire sessanta milioni Questa è l'unica vera batosta e si applica solo a chi contravviene al comma 3, che a sua volta rimanda al comma 1, che dice: ... è vietato a chiunque detenere esemplari vivi di mammiferi e rettili di specie selvatica ed esemplari vivi di mammiferi e rettili provenienti da riproduzioni in cattività che costituiscano pericolo per la salute e per l'incolumità pubblica. Come vedi parla di mammiferi e rettili.... ma non di ragni. Ce n'è abbastanza da fare ricorso e stravincerlo, soprattuto se i tuoi ragni non sono mortali o invalidanti! Questa cosa la sanno bene anche le Prefetture, che non hanno tempo da perdere con ste' cacchiate, per cui fai la tua denuncia e sei tranquillo! [] Se un ragno muore, amen... Vuoi essere stra-sicuro? Fai una lettera in carta semplice e scrivi..."in riferimento alla mia denuncia del...etc., etc. vi comunico che...etc., etc." Ma non c'è scritto da nessuna parte che sei obbligato a farlo! Anzi rischi solo di confonderli e tirarti la zappa sui piedi... Per il resto - lista/sanatorie/adeguamento CEE- ci siamo io e Fabio che ci stiamo dietro a tempo pieno... non facciamo allarmismi sul cosa potrebbe succedere se nel malaugurato caso...etc., etc.... [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 5 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 Grazie Teo. Comunque lungi da me voler fare allarmismo, sono solo preoccupazioni sarà che mi sento un poco spaesato io. Comunque adesso sono piu tranquillo, a presto. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati