Ospite Mr_Globus Inviato 2 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2003 Oggi sono andato a prendere le mie nuove signorine Ecco questa e Tjaša (B. auratum) E questa e Marina (mi sono scordato la specie [:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 Begli esemplari!!! Può essere una Acanthoscurria Geniculata la tua Marina? Ciao,Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 Non mi sembra assolutamente un' Acanthoscurria geniculata i colori sono ben diversi anche se fosse un maschio adulto. Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 [] Sono ancora piccole. tjaša ha 4cm e Marina 3 [] [:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 Sono molto carine!! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 Ecco mi sono ricordato: Marina e una Brazilopelma coloratovillosum [:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 3 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2003 Belle ![] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2003 bei cuccioletti complimenti! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 6 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Luka Begli esemplari!!! Può essere una Acanthoscurria Geniculata la tua Marina? Ciao,Luka. id="quote">id="quote">non è sicuramente un acantushurria, hanno il cefalotorace rosso acceso!!![8)] [:24]!uovo zerg![:24] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati