MatteoG Inviato 7 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 Dino, bisogna dirlo, per certe cose è un signore....[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 7 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2003 Scusate, me ne stavo dimenticando: anche a me ieri è arrivato il nuovo paccone con le riviste correttamente "incopertinate". Se mi leggi: Grazie Dino. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 8 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2003 Letto, ben fatto. io seguo Reptilia dagli albori. Ultimamente sta veramente crescendo. Ora devo dire che ha le basi per essere la voce della terrariofila in Italia. Son contento... Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2003 Ieri sera, al mio rientro a casa, ho avuto la bella sorpresa di trovare una nuova copia di Reptilia con la cover giusta. Ringrazio l'editore. E' un bel gesto di rispetto e di serietà nei confronti dei suoi lettori. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 proposta indecente, ma qui nel mio paesino trovar qualcosa e come sperar che gli ufo mi rapiscano i genitori, chi me ne porta una domanica? [] exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 secondo me a Cesena ci saranno un sacco di copie in vendita nei banchetti. Io spero appunto in questo, essendomi persa l'offerta di Dino e Matteo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 Davichan, Gianfra ne ha ancora di copie... e comunque Diana ha ragione, sicuramente ne venderanno domenica. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 14 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2003 bene bene grazie a tutti comunque anche se pensavo anche io di trovarne li aspettavo seemplicemente conferma, cosi per star sicuro, non si sa mai con la mia sfortuna la copia che prendero io non solo avra la copertina al contrario ma sara scritta in eritreo argh! exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati