i-lang Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 E' un bel ragno da tenere in osservazione, quasi come una S.paykulliana.....Se volessimo essere certi dell'appartenenza alla f. Theridiidae dovremmo guardare gli uncini tarsali( Migdan l'ha già detto), l'apparenza è quella di una S.grossa (la S.bipunctata è un pò più piccola secondo il Jones dell'esemplare fotografato). A proposito, i colori sono abbastanza ingannevoli (quel fondo azzurro....)e il disegno poco visibile...Io gli farei preparare la tela in un supporto un pò più in basso del terrario, altrimenti ogni volta che apri e lo nutri lo stressi molto.....ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2003 Grazie dei consigli! [] ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 Non mi esalta troppo a dire il vero... Se è poco conosciuto e difficile da trovare, lo allevo per amore della scienza (e della conoscenza[]) come faccio con dysdera e spermophora, altrimenti lo libero al più presto[^]. ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 1 Novembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 Beh, è un gran bel tessitore, ma a te i tessitori non piacciono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2003 Hai perfettamente ragione[], penso lo terrò un paio di mesi... ///QuAnTe PeRsOne Che NoN CoNtANo E InVeCe CoNtAnO e Si StAnNo CoNtAnDo gIà; StAnNo SoLtAnTo AsPeTtAnDo Un SeGno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati