Ospite gabriele Inviato 24 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 Condoglianze alla famiglia. é incredibile come per quanto possiamo dimenticarcelo, assorbiti dalla vita di tutti i giorni, siamo umani e mortali. Arrivederci Hilo. ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite OcchiAzzurri_81 Inviato 25 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 Ho appena letto i post... non ho parole... Anche se non l'ho mai conosciuto,è tragico venire messi al corrente di queste cose... aver condiviso pensieri e dibattiti,con una persona che poi da un momento all'altro non c'è più... Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 28 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2003 Sconvolto...non so che dire e qualsiasi cosa si dica sembra stupida...tutto ciò è assurdo e non riesco ancora a crederci. Condoglianze... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 Ho letto la notizia solo adesso. Mi unisco al cordoglio di voi tutti. Ogni morte d'uomo mi diminuisce, perché io partecipo dell'umanità. E così non mandare mai a chiedere per chi suona la campana: essa suona per te. John Donne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 30 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2003 [V]Rimarrà sempre nei nostri cuori.ADDIO Hilo Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 4 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 anche a me dispiace molto...anche se non lo conoscevo[V][V].... Cargnel Giordano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 4 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2003 Ho letto solo adesso...ciao amico,anche stavolta sono arrivato in ritardo,perdonami da lassù... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 18 Novembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2003 [:243] Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati