Gidol Inviato 14 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2003 Oggi pomeriggio è iniziata l'invasione... secondo me in ritardo, di microgrilli, per circa una settimana ne nascevano 1 o 2 al giorno massimo, oggi la prima volta che ho guardato erano 6 o 7, li ho fatti scendere dal contenitore in cui stavano e dopo 20 minti ce nere na decina... sono invaso... [] Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 14 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2003 .....e la chiami invasione quella? In estate me ne nascevano anche 300 al giorno! Con 10 femmine che depongono, in condizioni ideali, i numeri dovrebbero essere quelli,sicuro che ci sia abbastanza caldo ed umido per leuova? Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 20 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2003 Continuano a nascerre.... molte uova sono sicuramente danneggiate, le condizini non sono ideali, ma per le esigenze che ho io (oltre al mio pandinus che necessita di adulti, i micro li uso spesso per gli "Ospiti di passaggio" che trovo in giro ) vanno + che bene, in pratica ogni 2-3 ore ne escono 4 o 5 ... chissa quando si fermano... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati