Gidol Posted October 14, 2003 Report Share Posted October 14, 2003 Oggi pomeriggio è iniziata l'invasione... secondo me in ritardo, di microgrilli, per circa una settimana ne nascevano 1 o 2 al giorno massimo, oggi la prima volta che ho guardato erano 6 o 7, li ho fatti scendere dal contenitore in cui stavano e dopo 20 minti ce nere na decina... sono invaso... [] Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted October 14, 2003 Report Share Posted October 14, 2003 .....e la chiami invasione quella? In estate me ne nascevano anche 300 al giorno! Con 10 femmine che depongono, in condizioni ideali, i numeri dovrebbero essere quelli,sicuro che ci sia abbastanza caldo ed umido per leuova? Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted October 20, 2003 Author Report Share Posted October 20, 2003 Continuano a nascerre.... molte uova sono sicuramente danneggiate, le condizini non sono ideali, ma per le esigenze che ho io (oltre al mio pandinus che necessita di adulti, i micro li uso spesso per gli "Ospiti di passaggio" che trovo in giro ) vanno + che bene, in pratica ogni 2-3 ore ne escono 4 o 5 ... chissa quando si fermano... Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts