giantsquid Inviato 13 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2003 CIao a tutti, ho aggiornato www.isopoda.net con un po' di informazioni ed immagini nuove sulle specie nostrane. L'articolo rivisto dovrebbe chiarire alcuni dei problemi venuti fuori con le Ameles ed i differenti biotopi. a presto Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 13 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2003 Ma...ma......mah...non ci capisco più nulla!!! avevo capito che non ti interessavi più alle mantidi e che ti saresti concentrato totalmente sugli "ottopodi"! o___O mi delucidi la faccenda?[] grazias ciao Simone p.s.:le schede sono bellissime! How does it feel to be locked inside another dream that never had a chance to be realized? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 13 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2003 Ciao, che fotografie stupende! Complimenti. Utter joy, Marco Gottardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 15 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2003 no, le mantidi mi interessano sempre, però vivono poco, quindi quel che avevo è morto ed i piccoli dati via (è meglio non ibridare). Quest'anno per i casini della legge non sono andato per fiere e quindi non ho fatto nuove acquisizioni. Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2003 Il tuo sito è sempre tra i più belli del web, complimenti vivissimi e grazie per le nuove info sulle mantidi, sono molto preziose. Sulle foto neanche commento, prima mi piacevano da impazzire, adesso che tento di impugnare la macchina anch'io mi fanno venire l'orticaria per l'invidia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 15 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2003 Bellissime foto. Complimenti! EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2003 Già, belle foto davvero e sito ineccepibile. ///StAi DaLla ParTe Di ChI RUba NeI SuPeRmErcaTi O Di ChI Li Ha CoStRUiTi RubAnDo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 15 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2003 Sempre ottimi lavori [] !! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati