Edoardo Inviato 11 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Navigando in rete,mi sono inbattuto in questa foto di questo scorpione. Non ne avevo mai visto un'esemplare di questa specie e mi ha incuriosito. Sapete identificarlo ? [] Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 11 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2003 Avendoci delle "tanaglie" così piccole mi fa supporre che abbia un veleno molto potente,giusto ? [^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 12 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 A quanto vedo,nessuno non ne ha mai visto uno di questi ... [:22] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 12 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 Androctonus sp., uno dei generi di scorpioni più velenosi in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 Si Matteus, Androctonus sp...ho provato a cercare di formulare un'ipotesi sulla specie, ma rinuncio e mi accontento del genere. Il 3° o 4° in una ipotetica classifica di velenosità, potenzialmente letale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 12 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 Grazie ad entrambi. [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 12 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 [:I] Per curiosità,come si chiama scientificamente lo scorpione più letale per l'uomo in assoluto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 12 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2003 Leiurus quinquestriatus, a quasi-pari merito con Centruroides, Hodontobuthus, Androctonus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2003 Occhio a postare foto che trovi sulla rete, potrebbero essere protette da copyright. Meglio limitarsi a linkarle.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati