Ospite luca d Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Ragazzi,il mio Black se n'è andato,per una in festazione di nematodi...è il secodno ragno che perdo,ed è ancora più triste del primo,l'ho preso che era poco più di una ninfa...non so che dire... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Mi spiace molto Luca[] Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 [][][] Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 [V][V][V] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 7 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2003 Luca, se sei sicuro che si tratti di nematodi allora ti consiglio di verificare tutti i terrari con i ragni perché questa peste può diffondersi facilmente,ad esempio usando le stesse pinze non pulite. E il peggio è che non puoi più salvare un ragno infestato... Mi sembra se ne sia parlato già sul forum,ma comunque sul nuovo BTS Journal c'è un articolo proprio su questo argomento da parte di Guy Tansley. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 [V][V][V] [:187].::BuNNe::.[:192] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Condoglianze [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Nematodi... brutte bestie... Mi dispiace molto, e occhio agli altri ragni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 [V][V][V] ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 10 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2003 [V][V][V] ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati