tarantonio Inviato 4 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2003 Salve a tutti il sito Jazzitalia ha pubblicato una mia sezione didattica di chitarra questo è il link: http://www.jazzitalia.net/lezioni/antoniod...tonioDauria.asp qui il mio curriculum: http://www.jazzitalia.net/artisti/antoniodauria.asp se vi sono chitarristi nel forum attendo giudizi in merito alla rubrica, non siate troppo cattivi mi raccomando. *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 4 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2003 "...nello stesso anno sostiene l'esame di Armonia complementare biennale e partecipa a molti master di chitarristi quali: Steve Vai, Frank Gambale, Maurizio Colonna, Paolo Giordano e Tomaso Lama..." We, avevamo un promessa del futuro musicale e non lo sapevamo? Antò, quanto diventi famoso mo nn ti scordare di tutti gli amici, ok?[][] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 4 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2003 Compliments... veramente... purtroppo non posso fare nessun complimento tecnico tipo "che bella idea unire la scala e l'arpeggio" perchè la chitarra la suono a livelli più che scadenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 4 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2003 Che dire.. WOW! [] Non è facile riuscire a coltivare in quel modo una passione... Anche a me sarebbe piaciuto moltissimo suonare uno strumento, ma quando i tuoi non ci sentono da quella parte... [V] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 4 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2003 Anto,mi unisco al coro di complimenti.Bravo! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 4 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2003 /me si inchina e si vergogna come un ladro a dichiararsi chitarrista in tua presenza... complimentoni davvero! e la prossima volta che ci si incontra voglio sentire qualcosa! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati