Crisis Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Quanti siamo ad avere denunciato dei pericolosi? -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Se tu sei l' "uno" io sono il "Due", vediamo quanti si aggiungono... Orion andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 Io l'ho fatto ma credo un po tutti. Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 6 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2003 anche io Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 8 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Intendo appartenenti alla lista "pericolosi" stilata anche da Aracnofilia -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Io ho fatto la denuncia,ma non rientrando le mie migali nella lista dei "pericolosi"(quella del Centro Anti Veleni di Lecce)ho ritenuto opportuno definirli "aracnidi non pericolosi",allegando naturalmente la suddetta lista...ciao,Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Io ho usato la lettera "pericolosi" per via di qualche scorpioncino incluso nella lista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 9 Ottobre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Idem per uno scorpioncino...[:0] -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati