Edoardo Inviato 30 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Allora ho una buona notizia e una cattiva. Da quale partiamo ? Allora la buona è che ho catturato il ragno e l'ho messo in un terrario improvvisato(una scatola di scarpe). Quella cattiva è che devo rifare tutte le foto perchè con la mia digitale sono venute tutte sfocate. Ora riprovo a farle. [] *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 30 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Ho finito di rifarle adesso,ma purtoppo non è cambiato niente,sempre molto sfocate. Comunque le invio intanto a migdan.(1.092 MB) *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Un consiglio: se hai una lente di ingrandimento, ponila tra l'obiettivo e il ragno cercando di mettere a fuoco; le foto escono benissimo. Solo per un esempio: guarda le foto di amaurobius (in questa sezione) e quelle degli scytodes che si accoppiano (nella scheda su "scheda di altri araneidi"; la differenza è davvero tanta e per fare foto come quelle scattate da me agli scytodes ci vorrebbe una fotocamera di almeno 250 euro. Se usi una lente 30x (12 euro) e una fotocamera di 2,0 megapixel con uno zoom digitale 2,5X (120 euro) come faccio io risparmi tantissimo e la qualità è più che buona. //E sUlLa StRaDa Di PeScArA VeNnE TrAdItO DaI PaReNtI InGorDi E ScAriCò Le SuE PiStOle In ArIa E rEgaLò Le SuE PaRoLe Ai SoRdI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Anche peggio di quelle postate da me[]; compra una lente 30x o superiore e sfrutta al massimo lo zoom digitale, è inutile postare immagini del genere anche perchè non si capisce nemmeno se è un ragno o una stella alpina, figurati approssimare una specie! (ovviamente scherzo[], cosciente del fatto che è difficile scattare foto a soggetti così piccoli). Tienici aggiornati sull'allevamento, ciao! //E sUlLa StRaDa Di PeScArA VeNnE TrAdItO DaI PaReNtI InGorDi E ScAriCò Le SuE PiStOle In ArIa E rEgaLò Le SuE PaRoLe Ai SoRdI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 30 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Ragazzi,il ragno l'ho liberato, o meglio,l'ho restituito alla sua ragnatela sotto il tombino. Un conto è comprare un ragno nato in cattività,un'altro è togliere la libertà ad un ragno che da un anno vive li. Non me la sono sentita di condannarlo alla "gabbia",cercate di capire . Ciao. [] *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 30 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 migdan,forse nella foto dove ho fatto una panoramica da lontano penso si veda un pizzico meglio. Comunque grazie,Ciao. [] *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2003 Hai fatto bene a liberarlo anche se è un bel ragno. Hogna radiata però da molte più soddisfazioni, è più attivo ed è adatto sia a principianti che ad esperti; se ne rivedi qualcuna non fartela sfuggire[]. Facci sapere, ciao! //E sUlLa StRaDa Di PeScArA VeNnE AsSalItO DaI PaReNtI InGorDi E ScAriCò Le SuE PiStOle In ArIa E rEgaLò Le SuE PaRoLe Ai SoRdI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati