Jump to content

Recommended Posts

ora mia madre per liberarsi del mio pandinus se inventata che ha paura di dover pagare tasse strane per poterlo tenere una volta denunciato... datemi na mano xke io fra un po comincio ad insultarla, quindi pliz qualkuno mi dica cosa dirle, oltre alle minaccie di morte... -.-

Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti...

Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare?

By Aldo [:36]

Ma io onestamente non credo che si arrivi a tanto;spero che gli aracnidi non vengano considerati beni di lusso o compagnia bella poichè sennò non la si finirebbe più....(sarebbe allora più facile e sicuramente più redditizio tassare il possesso del cellulare o di un collegamento alla rete....)Luka.

anche perchè, mi diceva il viceprefetto, anche se fai la denuncia e comunque tu non possiedi aracnidi classificati come pericolosi (questo lo appureranno in seguito...non so però in base a quale criterio) a casa tua proprio nn viene nessuno ed è come se tu avessi i tuoi amati pesci rossi B)

Cat[:178]blepa

-----------------------------------------

Fà che perfetto sia nel sapore,

d'ottimo odor, splendente e colorito,

di chiaro, bello e rubico colore…

Fà che il tuo vin sia grato e saporito,

formoso, freddo, fresco, anco fragante,

forte cioè potente, over ardito.

(Regimen Sanitatis Salerni)

Ciao Gidol,

mi rendo conto che questo sia un momento piuttosto incasinato per te e il tuo adorato pandinus, ma le regole del forum non possono che restare valide per te come per tutti[:D], quindi per cortesia stai più attento e cerca di eliminare abbreviazioni da SMS e le solite "k" al posto del "ch".

Grazie

Dany f2.gif