Guest Lasiodora Posted September 22, 2003 Report Share Posted September 22, 2003 ...indipendentemente dal fatto di possedere oppure no dei ragni stavo pensando a questo... nel corso della nostra esistenza incontriamo parecchie difficoltà, a volte (spesso) di denaro, altre volte di salute. E' come se ci trovassimo in una discesa di sci, con i paletti da evitare... E i nostri governanti cosa fanno? Invece di aiutarci a passare indenni ogni singolo ostacolo aumentano i paletti!!! ...il problema è che spesso per parecchie persone i paletti diventano talmente tanti da non riuscire più a passare da una parte all'altra, e da qualsiasi parte della ormai staccionata si decida di rimanere si è comunque fuorilegge... Ora non metto in dubbio che ci possano essere problemi più grandi e più importanti di una qualunque lista di animali proibiti, però chiederei volentieri a chi emana leggi: Come potete pensare che le persone possano sensibilizzarsi di fronte ad una situazione problematica se nascondete il problema?... ...scusate... [][][] Roby Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted September 23, 2003 Report Share Posted September 23, 2003 ehhh. il problemone della politica... penso che tutti siano d'accordo, al riguardo:"Come potete pensare che le persone possano sensibilizzarsi di fronte ad una situazione problematica se nascondete il problema?..." Semplice: "non abbiamo intenzione di sensibilizzare le persone..." Non dirò più nient'altro al riguardo...[V] Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted September 23, 2003 Report Share Posted September 23, 2003 Sensibilizzare ci..... ? Le persone che saltano se vedono un ragno in casa o chi in parlamento si è astenuto ad un votazione perchè non prolifica..... RIFLETTICI [V] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gabriele Posted September 23, 2003 Report Share Posted September 23, 2003 "vivi e lascia allevare" ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantola75 Posted September 23, 2003 Report Share Posted September 23, 2003 Non possiamo farci nulla,possiamo solo sperare che acettino la lista...almeno piangiamo con un occhio."Chiedo scusa agli allevatori che possiedono gli animali inseriti nella lista." Arena Orazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lasiodora Posted September 23, 2003 Report Share Posted September 23, 2003 ...ho l'impressione di essere stato frainteso, la mail l'ho scritta a voi, ma in nessun punto della lettera vi ho mosso critiche o comunque non era mia intenzione(...anzi...), volevo semplicemente rendervi partecipi del mio pensiero... infatti all'inizio del post precedente ho scritto:"...indipendentemente dal fatto di possedere oppure no dei ragni". Se qualcuno ne ha avuto a male della mia mail, mi scuso. Oltre ad essere incazzato per la legge sono triste per la mia Lasiodora p. Da 4 giorni si muove pochissimo, e data la specie questo è già di per se strano, ho poi notato che ha un dente "sporgente". In posizione di riposo non aderisce completamente all'apparato boccale. Spero non si sia fatta male nel tentativo di fuga... Ciao[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted September 23, 2003 Report Share Posted September 23, 2003 Non penso che nessuno ti abbia frainteso (almeno, a me pare di avere capito cosa intendi...) Il fatto è che dopo tre mesi di ansia adesso siamo ormai "al capolinea", siamo tutti piuttosto demoralizzati e di insulti a chi governa ne abbiamo gia scritti abbastanza... Orazio, perchè chiedi scusa a chi ha animali inseriti nella lista? Le persone con un minimo di cervello che hanno ragni e scorpioni velenosi (e quelle che ci son su questo sito lo sono) penso che siano le prime a volere se non vietare almeno regolamentare la vendita di tali animali!! Io qualche scorpione inserito nella lista ce l'ho, e non me ne rammarico neanche un po' di doverli denunciare... è per tutti gli altri animali che viene il nervoso!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantola75 Posted September 24, 2003 Report Share Posted September 24, 2003 Chiedo scusa perchè la legge non prevede solo la denuncia,ma anche la non detensione e a me,anche sè si tratta di animali velenosi,mi diacerebbe un pò non poterli fare accoppiare per avere dei piccoli che appartengono ad un animale che ho allevato e in qualche modo mi ci sono afezionato,sarà stupido come pensiero ma io lo penso.Comuncue sono daccordissimo con tè,viene più il nervoso pensando che ci vanno di mezzo anche i ragni innoqui. Arena Orazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts