Ospite Bosa Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Da ieri sera è ,a momenti alterni, con le zampe (quasi tutte) sotto il corpo... Non sò se tornando a casa stasera sarà ancora viva......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 8 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2003 Brutto, brutto segno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosa Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Infatti... Ieri sera al mio ritorno aveva 7 zampe sotto il corpo, mai vista cosi' piccina. Ha mosso per l'ultima volta l'ultima zampina e poi è morta... L'ho lasciata lì nella speranza di ritrovarla stamane in una posizione diversa ma nulla e forse è meglio così; almeno adesso si divertià nel paradiso degli amici a 8 zampe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Mi spiace........[V][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Anche a me, molto. Lidia EegaBeeva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Sentite condoglianze ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Caro amico mi spiace molto,veramente...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 mi spiace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosa Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Grazie ragas,una domanda: mi tocca pure fare la denuncia al prefetto che è venuta a mancare la mia tarantola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 E sì,se l'avevi denunciata ti conviene comunicarne il decesso...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Mi dispiace davvero![] [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantola75 Inviato 9 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2003 Condoglianze anche da parte mi. Arena Orazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati