Onji Inviato 10 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2003 ragazzi, l'araneus ha fatto il cocoon. Considerata la mia scarsa preparazione sulle specie nostrane non posso esserne sicuro al 100%, ma sembra proprio un cocoon. Bene, non so che fare con l'umidità e altre eventuali condizioni. Aiutatemi perchè non so come muovermi. La schiusa a quando sarebbe? Quale sarà la dimensioni dei nuovi ragnetti? (per sapere dove ospitarli) veramente attendo lumi, non so come muovermi e sono tanto emozionato[] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2003 Guarda la sezione ragni locali; ci dovrebbe essere l'argiope fasciata se non ricordo male che richiede le stesse attenzioni. /// E nOn Ti CoNvIncE PeR NiEnTE Il PrOgRaMMa ChE StaNno DaNdO... Ma ChE StrAnO NeSsUno Lo PUò pIù CaMbIaRe CoL TeLecOMaNdO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 11 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2003 Cato i piccolissimi Araneus spp.verranno alla luce in primavera.... Preparati a fare lo zio , ma solo a marzo.... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 12 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 in primavera?? mi sembrava troppo strano che un ragnozzo locale facesse i suoi piccolini nella stagione fredda!! Ma fatemi capire una cosa, ho visto male io o è normale che abbia fatto il cocoon tutti questi mesi prima?[:0] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2003 il cocoon protegge i piccoletti dal freddo...è normale. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati