RiKy Inviato 7 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2003 Ciao ragazzi il 20 e 21 di questo mese si terra Entomodena, volevo sapere se qulcuno deve andarci cosi si può fare un mini incontro [] Ciao Questo e il link della manifestazione www.entomodena.com RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 7 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2003 Io un salto lo farò di sicuro... Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 7 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2003 Eccomi quà pure io ci sarò ,ci si sente in chat Riky per accordarci. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 7 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2003 E due ! Dai...... !!!!!!!!!!! [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 7 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2003 ma Dio... sono di modena un salto ce lo faccio! anche se non so se sia un gran manifestazione... qualcuno c'è mai stato? in che posto la fanno? Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 7 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2003 io forse.. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 Anche io faccio un salto! Tanto è vicino e si fa una bella rimpatriata! Poi voglio troppo conoscere il Dott. Farabegoli!!! :-)))) Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 x Riccardo la mostra è in in via Mattei presso la Polisportiva Entomodena. a questo link puoi trovare maggiori info http://www.entomodena.com/dove_siamo.htm Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SMX Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 Scusate, ho visitato il sito ma ancora non sono riuscito a capire se si tratti di una mostra e basta o ci sia la possibilità di comprare anche qualche esemplare... sono alla ricerca di alcune cosette... In ogni caso un giro potrei farlo lo stesso, voi ci andate il 20 o il 21? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 Ciao Smx se intenti comperare Aracndi mi sà che non troverai nulla , inevece da quello che mi hanno detto ci dovrebbero essere insetti vivi ,stecco foglia ecc ecc , oltre che la solita collezione di animali spillati,e comunque riamne il fattpo che è un ottima occasione per incontrarsi[] per la data , se riesci a fare un salto in chat mercoledì sera magari tutti assieme ci accordiamo. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 questa volta voglio esserci! spero proprio che non mi si accumulino impegni per quel weekend! Hai mai danzato con la morte nel pallido plenilunio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 Io penso, devo ancora sentire andrea.a , che noi si vada Sabato perchè Domenica pare chiuda alle 13 e poi il traffico ci massacrerebbe per tornare verso Bolzano. RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 Mi dispiace molto non poter esserci ma ehm....sono impegnato in un meeting in Germania...a Monaco..... Oktoberfest 2003 arrivoooooo!!!!!!!!![^][^][] Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SMX Inviato 9 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da blackgrammostola Ciao Smx se intenti comperare Aracndi mi sà che non troverai nulla , inevece da quello che mi hanno detto ci dovrebbero essere insetti vivi ,stecco foglia ecc ecc , oltre che la solita collezione di animali spillati,e comunque riamne il fattpo che è un ottima occasione per incontrarsi[] per la data , se riesci a fare un salto in chat mercoledì sera magari tutti assieme ci accordiamo. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo id="quote">id="quote"> No, aracnidi purtroppo non si può...cercavo casomai Mantidi religiose e scolopendre... e un'occasione per incontrarci! Mercoledì sera ok, verso che ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 9 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 io sarò in chat dalle 20:30,ci si sente là. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati