Ospite ishan Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 ciao a tutti, sono un nuovo utente e volevo complimentarrmi con questo sito e con chi lo redige x le info presenti e nn solo..infatti ho saputo come si chiamasse il regno che ho fotografato in vacanza da voi...è un bel esemplare di "Argiope bruennichi (Araneidae)"..di cui magari vorrei postarne la foto ma nn ho capito come si fa'..[].. x il resto ciao... }Ishan the Wizard{ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Ciao e benvenuto!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Benvenuto! per inserire la foto guarda nella sezione "come usare il forum" da poco creata! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 weee..benvenuto!! finalmente un vicino di casa..[] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Ciao e benvenuto fra di noi. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Benvenuto ishan! [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 7 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2003 Benvenuto anche da parte mia! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 7 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2003 Benvenuto! ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ishan Inviato 8 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2003 gente ma in questo forum quando ricevo una risposta nn mi arriva una mail?... ciao }Ishan the Wizard{ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 9 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2003 mi spiace ma credo che questo forum non abbia questa funzione. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati