Gidol Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Qualcuno sa qualcosa? qualche passo in avanti o si è ancora fermi? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Il Gruppo di lavoro creato per luglio (e che ora è diventato "Consiglio Nazionale delle Associazioni Erpetologiche e Terrariofile") sta alacremente lavorando per forzare una risposta sull'elenco di aracnidi pericolosi e sulle modalità di presentazione della denuncia. Non vi preoccupate per il momento. A breve vi daremo maggiori informazioni! Grazie Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 6 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Citazione:Messaggio inserito da Matteo G sta alacremente lavorando per forzare una risposta sull'elenco di aracnidi pericolosi e sulle modalità di presentazione della denuncia. id="quote">id="quote"> Era la sola cosa che avevo bisogno di sentire, siete mitici ragazzi, confidiamo tutti in voi! Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 7 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2003 Giù il cappello! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 15 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2003 grazie mille ragazzi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Uriel Inviato 16 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2003 Uff proprio a Luglio avevo deciso di comprare una bella tarantolozza [}], ma che sfiga atroce...... vi prego appena si torna a sapere qualcosa pubblicatelo al piu' presto.[] Saluti Uriel...The Warchief[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati