Gidol Posted September 6, 2003 Report Share Posted September 6, 2003 Qualcuno sa qualcosa? qualche passo in avanti o si è ancora fermi? Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 6, 2003 Report Share Posted September 6, 2003 Il Gruppo di lavoro creato per luglio (e che ora è diventato "Consiglio Nazionale delle Associazioni Erpetologiche e Terrariofile") sta alacremente lavorando per forzare una risposta sull'elenco di aracnidi pericolosi e sulle modalità di presentazione della denuncia. Non vi preoccupate per il momento. A breve vi daremo maggiori informazioni! Grazie Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gidol Posted September 6, 2003 Author Report Share Posted September 6, 2003 Citazione:Messaggio inserito da Matteo G sta alacremente lavorando per forzare una risposta sull'elenco di aracnidi pericolosi e sulle modalità di presentazione della denuncia. id="quote">id="quote"> Era la sola cosa che avevo bisogno di sentire, siete mitici ragazzi, confidiamo tutti in voi! Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti... Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare? By Aldo [:36] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 Giù il cappello! Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aracno Posted September 15, 2003 Report Share Posted September 15, 2003 grazie mille ragazzi!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uriel Posted September 16, 2003 Report Share Posted September 16, 2003 Uff proprio a Luglio avevo deciso di comprare una bella tarantolozza [}], ma che sfiga atroce...... vi prego appena si torna a sapere qualcosa pubblicatelo al piu' presto.[] Saluti Uriel...The Warchief[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts