Ospite torakiki78 Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 ...ciao a tutti... ho sempre pensato che ci fossero dei nomi che indiscutibilmente siano praticamente nati per i ragni.... il mio primo e unico ragno, anzi ragna l'ho chiamata AGATHA. Ma anche Ophelia per me è un bel nome.... anche Sophia.... il vostro ragno come si chiama? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Bhè, simpatico post! Anche io all'inizio avevo dato nomi alle mie prime migali. Piera, Ludmilla e Clotilde....[] poi il numero di ragni e di specie diverse crebbe molto col tempo e persi la simpatica abitudine. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 le mie si chiamano:Nina-Sprizz/Sprazz-Punk-Pirla-Delmar e Sbirulino! ciao ciao Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Solo la mia prima Grammo ha un nome: Clementina! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 Io ho chiamato joey la mia prima grammostola(in onore della mia ex ragazza),mat la mia smithi/vuol dire Mangiapane A Tradimento,mnon mutava mai),fogna la parahybana,shjva la lividum,le altre non hanno nome... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 io ho dato il nome solo alla mia prima "ragna": Ughetta [][] Cat[:178]blepa ----------------------------------------- Fà che perfetto sia nel sapore, d'ottimo odor, splendente e colorito, di chiaro, bello e rubico colore… Fà che il tuo vin sia grato e saporito, formoso, freddo, fresco, anco fragante, forte cioè potente, over ardito. (Regimen Sanitatis Salerni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 La mia prima Grammostola rosea lo chiamata india,mentre alle altre non ho dato nome perchè sono troppe,solo un appunto forse era meglio se il post lo mettevi in off-topic. Ciao Neo *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 la mia prima tarantola l'ho chiamata Terry...un'Hogna radiata enorme. Poi i nomi si sono susseguiti ..un pò di fantasia un pò per carattristiche della bestiola...mi ricordo di Grassona, Zampastorta...ora la cincia che abita da me , la "molto bellissima" cincia, si chiama Merlino. (spero sia maschio, sennò che complessi le ho procurato!). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 He he he Ache io puo o meno similare con gli altri ! La mio primo ragno si chiamava Samantha diventato poi Alessandro, [] , poi ce Maya e cera Mayanck ri soprannominato Rocco []........ e poi basta ! RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Che dire,non ho molti animali ma in linea generale anche io,come gli altri,ho dato un solo nome alla mia G. rosea:Moira. I nomi degli altri sono variabili,influenzati dal mio umore e dal loro[][] Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Lapoe(P.Regalis),Isotta(B.Smithi),Ignazzina(A.Geniculata)e Maytika(G.Rosea)...le mie si chiamano così...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 A. geniculata: Nemesis A. metallica: Velvet B. klaasi: Thorn C. cyaneopubescens: Vega C. muticus: Shu C. thorelli (4): Scatola, Amianto, Manson, Barletta G. pulchra: Sefir H. lividum: Kalì L. parahybana: Zealot P. regalis: Killian P. murinus Usumbara red (3): Grim, Lou, Cifer T. blondi: Salem Dopo di che sono andata coi numeri perchè i ragni sono aumentati e io ho finito la fantasia [] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 clarabella e minnie presenti all'appello « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 La mia Grammostola Attila ,per gli amici Attilio,poi li chiamo per nomi attinenti alla specie esempi: la Geniculata la chiammo Genny La Smithi ,Robert Smith (cure) L'Emilia ,Emilia La Brasilopelma ,Carioca La Piccola CRomatopelma ,Cromina e così via. Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 1 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2003 Io mi sono ispirato alla dinastia degli egizi in onore della mia ragazza che adora l'egitto e in fatto di dei, si addicono proprio i nomi alle care nostre bestiole.Alcuni esempi tutankamon la grande teraphosa amenophi da I a IV le mie xenestis e Ashua che non c'entra nulla in indiano sioux significa dea della notte aloa gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati