ShaolinX Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Salve a tutti sono nuovo di questo forum.[] E' da un paio di settimane che ho cattutato 3 esemplari di scorpione italiano, li ho messi un un terraio con delle rocce, dei pezzi di legno e delle piantini x nascondersi e li nutro con insetti o ragni di vario tipo. Mi potreste dare informazioni piu dettagliate su questi animali, tipo cibo piu adatto a loro, sistemazione, riproduzione ecc. Grazie[^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 26 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 ah si, dimenticavo.... ho anche un grillotalpa di 6cm da un bel po' di tempo.... se sapete dirmi qual'e' il modo migliore per allevarlo xke non sono molto esperto (però stranamente e' ancora vivo! mah!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Ciao e benvenuto! Per quanto riguarda l'Euscorpius ti consiglio di fare una ricerca nel forum (c'è il mototre di ricerca, in alto a destra), ne abbiam gia parlato. Per il gillotalpa non saprei cosa dirti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 si è parlato anche del grillotalpa( un topic di GG in "insetti allevamento e riproduzione") prova a cercare col search *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Per l'E. Italicus ti consiglio solo di mantenere l'umidità piuttosto alta perchè si disidratano facilmente.. [:187].::BuNNe::.[:192] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider84 Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 se non chiedo troppo dove posso trovare ancheio qualche e.italicus??????????sono di Torre annunziata napoli!!!! dalle mie parti c'è quache zona dove posso trovarli??????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Io quando sono stato in vacanza a Napoli, ne ho trovato uno agli scavi di Ercolano sotto una grande pietra; non era un E. Italicus (mi sembrava un E. flavicaudis) ma era abbastanza grande. Se per te va bene uguale... "E QuAnTe MosChE Ho ToRtuRaTo NeLLa MiA InFanZiA BuOnA E cAtTiVa???" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite BuNNe Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 Spider84 se usi il cerca in alto vedrai che troverai molte INFO in materia..molte altre persone hanno fatto la tua stessa domanda.. [:187].::BuNNe::.[:192] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShaolinX Inviato 28 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 x tarantonio ho cercato ma non da molte info precise a riguardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2003 http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...705&whichpage=3. questo è il link riguardante il grillo talpa per gli Escorpius usate il CERCA *Antonio* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele080286 Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 []salve...si puo' mettere della sabbia invece della torba nel terrario dell'euscorpius i.??si potrebbe inserire anche del muschio da mantenere umido? che ne dite? un saluto Daniele[] bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 La sabbia non mantiene l'umidità adatta, e poi lo scorpione fatica a camminarci sopra. Il muschio invece si può usare benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati