Jump to content

Zoropsis Spinimana

Recommended Posts

Secondo me dipende molto dalle condizionidi allevamento, i miei maschi crescono moooltooo più lenti di quelli di un mio amico, e quelli che ha il mio amico glie li ho dati io da un mio cocoon e sono fratelli dei miei!

Quanto è grande il tuo maschio?

[:264] Tullio [:16]

Citazione:Messaggio inserito da tulzerg

Secondo me dipende molto dalle condizionidi allevamento, i miei maschi crescono moooltooo più lenti di quelli di un mio amico, e quelli che ha il mio amico glie li ho dati io da un mio cocoon e sono fratelli dei miei!

Quanto è grande il tuo maschio?

id="quote">id="quote">

Addome+zampe 4 cm (Come allevamento nn gli manca niente e mangia come un maialetto[:P])vorrei comq sapere quanto mi potrà vivere ancora.Ciao!

La misura che intendi tu si chiama legspan (dalla punta della prima zampa sinistra alla fine dell'ultima a destra). Comunque se è di quelle dimensioni dovrebbe essere maturo, prova a guardargli i pedalpi, se sono decisamente grossi in punta vuol dire che è maturo. In questo caso ti consiglio o di trovargli una femmina matura e tentare l'accoppiamento oppure di liberarlo, in questo modo lui girovagando troverà una femmina e potrà accoppiarsi anche perchè se è maturo non ti potrà vivere ancora molto, e appena tenterà la prossima muta morirà non riuscendo a farla.

P.S. sta notte un mio maschio ha mutato, ancora un paio di mute e sarà maturo![:D]