migdan Inviato 24 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2003 Ecco la mia Lepre in tutto il suo splendore: http://migdan.altervista.org/Lepre_marziana.jpg http://migdan.altervista.org/Paolina_Borghese.jpg http://migdan.altervista.org/Lepre_armadio.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 24 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2003 bellissima! che occhi! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 24 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2003 Che bellina! Dalle un po' di bacini da parte mia! [:153] Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulzerg Inviato 24 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2003 Complimenti, davvero un bel gatto!!![:125] [:264] Tullio [:16] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 24 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2003 Paolina Borghese... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 24 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2003 hhehee molto bella ! [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 24 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2003 Le ho riferito i vostri commenti e ne ronfa compiaciuta sulle mie ginocchia! Grazie a tutti.[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Dai,sembra la fotocopia della mia Pollon,completamente bianca con polpastrelli e muso rosa...complimenti,ciao Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Anche il nostro Vinicio (maschietto!!) è rimasto estasiato dalla Lepre di Migdam. Ora il problema è toglierlo dal monitor! Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 I gatti..... Le gattine..... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 25 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Se Vinicio ha tutti gli attributi ancora al suo posto... la mia Lepretta attende un partner! Si accettano proposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 25 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Li ha, li ha!! Ciao, Claudio P.S. E i gattini chi se li tiene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 25 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2003 Per quello non c'è problema, qui c'è la fila... noi Romanacci abbiamo tanti difetti, ma i gatti ci piacciono veramente tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati