Ospite grillo Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Ciao Simone!!! E' vero per molti di noi,mè compreso il tuo libro è stato il primo avvicinamento a questo affascinante mondo. [][] Ciao Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Anch'io ti do il benvenuto ma dove sei???[] Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 31 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2003 BENVENUTO Simone,lo sai mi ha aiutato molto il tuo libro ti devo ringraziare. Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Simone.C Inviato 4 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2003 GRAZIE ANCORA A TUTTI... NON HO PAROLE... MI FA PIACERE CHE IL LIBRO SIA STATO PER MOLTI UN AIUTO E PER ALTRI L'INIZIO DI UNA NUOVA PASSIONE... L'IDEA DI SCRIVERLO NON è STATA INFATTI ACCOMPAGNATA DA ALTRI INTENTI. PECCATO CHE PROPRIO ORA SIANO SOPRAGGIUNTI I PROBLEMI INERENTI ALLA DETENZIONE CHE PURTROPPO CONOSCIAMO... NON CREDO CHE DI PER SE UNA LEGGE SIA SBAGLIATA, MA SONO CONVINTO CHE LA POSSIBILITà DI OTTENERE UNA SORTA DI PATENTINO DI ALLEVATORE POTREBBE RISOLVERE MOLTI PROBLEMI, NON SOLTANTO PER GLI ARACNIDI MA ANCHE PER L'ANNOSA QUESTIONE DEI RETTILI VELENOSI... PERSONALMENTE RITENGO CHE, OLTRE A STILARE LISTE DI ARACNIDI EFFETTIVAMENTE PERICOLOSI PER L'UOMO, (ANCHE SE SONO CONVINTO CHE IN OGNI CASO L'IMBECILLITà E L'IGNORANZA SIANO I MAGGIORI PERICOLI...)MUOVERSI NELLA DIREZIONE DI UN PATENTINO SIA UNA EVENTUALE FUTURA SOLUZIONE. CI VORRà SICURAMENTE DEL TEMPO, ANCHE PERCHè LO STATO TUTTO HA VOGLIA TRANNE CHE DI SPENDERE SOLDI ED ORGANIZZARSI A NOSTRO VANTAGGIO... BASTI PENSARE CHE, DAL MOMENTO CHE LA LEGGE ITALIANA VIETA LA DETENZIONE DI SERPENTI TROPICALI VELENOSI, NESSUN OSPEDALE ITALIANO è DOTATO DI SIERI ADEGUATI ALLA CURA DI UN MORSO... SI VEDRà! CIAO A TUTTI SIMONE CARATOZZOLO ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 5 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2003 Ciao e benvenuto Simone. Anche se siamo nella sezione off-topics, ti ricordo che non sul forum non si "urla" (scrivere tutto maiuscolo). Purtroppo hai ragione, lo stato non ha voglia di perdere tempo per noi, ma speriamo lo stesso di riuscire ad ottenere almeno la libera detenzione di quegli aracnidi che non sono affatto pericolosi per l'uomo. Per il patentino dei pericolosi ci si può pensare anche dopo... un passo alla volta direi che è la cosa migliore. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati