Ospite Ashuafarm Inviato 9 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2002 Pensate che un tizio ha comprato una Smithy a 200 euro e la moglie credendo che era entrato dall'esterno glie l'ha schiacciata con la scopa Ciao Fabrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi www.ashuafarm.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 10 Ottobre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2002 Sfigatt!! (sfigato!!) Dopo lui ha schiacciato la moglie con la scopa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 10 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2002 Sono daccordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 10 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2002 Come ha fatto? Ha lasciato il ragno loibero in casa? Certo che comprare una tarantola e non dirlo alla moglie.......povero ragnetto!!!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2002 la mia 2 tarantola una H .maculata l'ho pagata 120000 lire ed il negoziante mi promise di consegnarmi una femmina adulta ed in vece mi ha portato un afemmina si ma di 2 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 Che pacco ! per Tarantonio mi dispiace propio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 14 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2002 Ennesimo esempio di "competenza" da parte dei negozianti??? *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati