RiKy Inviato 13 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 Ciao a tutti la mia formidabile informatrice"mia mamma" mi ha detto che stamane ad Uno-mattina Dino ha rilascato una intervista a proposito della legge vorrei sapere in breve i contenuti e se nella eventualità è possibile recuperare il file di tele intervista [?] Grazzie fin ora a tutti [^] ! RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 Ho visto l'intervista e la grande pazienza di Dino verso un intervistatore.....un pò irritante. Almeno Dino è stato chiaro , ma chiamare un ospite e definire gli animali che alleva "bestiacce" ribadendolo più volte, è di pessimo gusto. Bravo Dino e pessima figura di mamma RAI. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 13 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 D'accordo con Ilic. Però per quel signore i ranocchi erano belli! Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 Che rabbia.....vabhe speriamo che questa cosa serva a qualcosa. Sono fiducioso. RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 13 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 Esco proprio da un'ora e mezza di chiacchierata telefonica con Dino! E' stato molto bravo e convincente. Quell'intervistatore, di fronte a lui, ha fatto la figura dello "scemo", permettetemelo. Speriamo che tutte queste iniziative servano davvero a sensibilizzare il grande pubblico. Matteo PS: Se qualcuno avesse registrato la trasmissione me lo faccia sapere! º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 13 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 Sono interessato anche io alla registrazione, essendo al lavoro non mi è stato possibile vederla. Complimenti a Dino in ogni caso. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 anch'io sarei interessato a vederla in qualche modo. Dino sei tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 Il problema cari miei e appunto che tramite il sito della rai per ora non lo si riesce a recuperare. Comunque spero anche io che questo servaa qualcosa ! RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 13 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2003 anche la mia mamma l'ha visto... uffi mi perdo sempre le robe più belle! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 17 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2003 scusate la madornale ignoranza...dino chi?è quel ragazzo che organizzava il reptilia? luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 17 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2003 Si Dino è il responsabile che organizza la mtica manifestazio di Longaron [] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 18 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2003 Spiace non averla vista, certo che è stato un ottimo evento, specialmente in un momento come questo! Complimenti a Dino, ovviamente sarei anche io interessato a vedere l'intervista. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati