Jump to content

lido degli scacchi

Guest emix73
 Share

Recommended Posts

Guest emix73

tra poco meno di 2 settimane sarò in zona,la mia dolce metà l'ha scelta come meta delle nostre vacanze.sarà per le anguille???beh,se qualcuno di voi abitasse nelle zone limitrofe mi farebbe molto piacere conoscerlo e magari farci un bel giretto ... tra le paludi [:D]

Guest emix73

esattamente vicino a comacchio..allora ci si può incontrare per farci una nerd-birra black?io e fausta (e stich) saremo lì dal 23 agosto.

Grande re delle Segestrie, fino al 27 agosto ho da fare, poi vado al paesello natio della mia famigghia (15 Km a nord di Ferrara), se sei ancora lì nerd-birra analcolica in compagnia tua e di black per l'astemio Migdan!

Guest emix73

bene,benone,benissimo..sarebbe grandioso se ci fossi anche te migdan.noi stiamo in zona fino al 30 agosto,quindi...fatemi sapere qualcosa via mail!!!si aggiunge nessun altro?

Ragazzi migdan è astemio non per sua scelta, il diabete poco perdona a chi sgarra in fatto di alcool... ma si può cazzeggiare anche con una minerale e ve ne darò prova. Il 27 ho un congresso a Viterbo (dove devo parlare in inglese, fatevi conto che la mia pronuncia è paragonabile a quella del grande Albertone Sordi...), farò in modo di scappare in tempo al mio paesello, ovvero Fiesso Umbertiano, provincia di Rovigo ma ai confini del ferrarese, zona di grandi vini e ancor più grandi Tegenarie!

Dai, cercherò di esserci.

Devi farmi battutacce, Maestro! Sono il sale della vita, e comunque la tue sono sempre garbatissime e le apprezzo molto, quest'ultima stracompresa. Davvero sei laziale di nascita? Per qualche combinazione o per origini paterne/materne? (Tanto siamo in OT...)

Beh, se finalmente riusciremo un giorno a vederci tutti insieme consumeremo meno nerd-birre di quanto avrei creduto! Ma tranquillissimo Ilic, la mia era solo una precisazione per dire che se dipendesse da me una bevutina la farei eccome!