Guest emix73 Posted August 7, 2003 Report Share Posted August 7, 2003 tra poco meno di 2 settimane sarò in zona,la mia dolce metà l'ha scelta come meta delle nostre vacanze.sarà per le anguille???beh,se qualcuno di voi abitasse nelle zone limitrofe mi farebbe molto piacere conoscerlo e magari farci un bel giretto ... tra le paludi [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted August 7, 2003 Report Share Posted August 7, 2003 dove si trova emix?scusa l'ignoranza geografica Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted August 7, 2003 Report Share Posted August 7, 2003 Tipo vicino a Comacchio se non erro. ___________ Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted August 7, 2003 Report Share Posted August 7, 2003 si vicino a mè :PPPP Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest emix73 Posted August 8, 2003 Report Share Posted August 8, 2003 esattamente vicino a comacchio..allora ci si può incontrare per farci una nerd-birra black?io e fausta (e stich) saremo lì dal 23 agosto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted August 11, 2003 Report Share Posted August 11, 2003 Grande re delle Segestrie, fino al 27 agosto ho da fare, poi vado al paesello natio della mia famigghia (15 Km a nord di Ferrara), se sei ancora lì nerd-birra analcolica in compagnia tua e di black per l'astemio Migdan! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vesubia Posted August 11, 2003 Report Share Posted August 11, 2003 Sei pure astemio..... Ma lo sai che tutti i ragni si tengono in Et-OH 70-80 %? Non mi firmo! ;-)) Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted August 11, 2003 Report Share Posted August 11, 2003 Astemio è un colpo durissimo... A proposito qual'è il paesello? Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted August 11, 2003 Report Share Posted August 11, 2003 Ciao Emix se mi e possibile verrò molto volentieri anche se non posso bere alcolici ma una bella serata in compagnia mi ci vorrebbe proprio ti farò sapere via mail. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest emix73 Posted August 11, 2003 Report Share Posted August 11, 2003 bene,benone,benissimo..sarebbe grandioso se ci fossi anche te migdan.noi stiamo in zona fino al 30 agosto,quindi...fatemi sapere qualcosa via mail!!!si aggiunge nessun altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted August 11, 2003 Report Share Posted August 11, 2003 Ragazzi migdan è astemio non per sua scelta, il diabete poco perdona a chi sgarra in fatto di alcool... ma si può cazzeggiare anche con una minerale e ve ne darò prova. Il 27 ho un congresso a Viterbo (dove devo parlare in inglese, fatevi conto che la mia pronuncia è paragonabile a quella del grande Albertone Sordi...), farò in modo di scappare in tempo al mio paesello, ovvero Fiesso Umbertiano, provincia di Rovigo ma ai confini del ferrarese, zona di grandi vini e ancor più grandi Tegenarie! Dai, cercherò di esserci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vesubia Posted August 12, 2003 Report Share Posted August 12, 2003 Caro Migdan, scusa la battutaccia, cose che capitano. A VT salutamela, è la mia citta natale. Ciao, Claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted August 12, 2003 Report Share Posted August 12, 2003 Devi farmi battutacce, Maestro! Sono il sale della vita, e comunque la tue sono sempre garbatissime e le apprezzo molto, quest'ultima stracompresa. Davvero sei laziale di nascita? Per qualche combinazione o per origini paterne/materne? (Tanto siamo in OT...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted August 12, 2003 Report Share Posted August 12, 2003 Caro Migdan ti chiedo scusa anch'io per la battuta...anche perchè anch'io non bevo alcoolici e non per scelta. Con affetto, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted August 12, 2003 Report Share Posted August 12, 2003 Beh, se finalmente riusciremo un giorno a vederci tutti insieme consumeremo meno nerd-birre di quanto avrei creduto! Ma tranquillissimo Ilic, la mia era solo una precisazione per dire che se dipendesse da me una bevutina la farei eccome! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts