H.Lividum Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Su www.zaionnet.altervista.org sono state inserite 2 pagine nuove con le foto di alcune migali mie e di tarantonio, fate un salto a visitarle ne vale la pena...... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 invidia... tutte quelle belle scatoline... argh! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 tempo...tempo...e se tutto si risolverà per il meglio anche noi ci riempiremo di quelle scatoline... )) Cat[]blepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 6 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2003 Grazie Alvise per le belle foto e grazie a Neo per averle pubblicate sia quelle di Alvise che le mie.Beh le mie son le prime foto che faccio spero di prendere al piu' presto confidenza con la "macchinetta" e di poter pubblicare belle foto di tarantole non tanto fotografate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 7 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2003 Dai Anto! Saranno i soggetti, ma le foto mi sembrano bellissime![] Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2003 Grazie Riccardo troppo gentile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati