Ospite aragorn Inviato 1 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2003 Ciao a tutti, la mia B. smithi ha fatto due mute da quando l'ho presa di cui l'ultima ieri. Ma è rimasta così, è uguale a prima. E' nrmale? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 1 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2003 Si, direi che non è insolito. Le smithi, ma i Brachypelma in generale, hanno una crescita mooolto lenta e le dimensioni non variano mai moltissimo tra una muta e l'altra. Per renderti conto della crescita dovresti prelevare e distendere tutte le varie mute, allora ti accorgeresti che piano piano cresce anche la tua piccina[] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 1 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2003 Poi mi sembra sia diventata un pò "verdina" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 1 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2003 Hehehe, non è che ti sembra "verdina" perchè ha appena mutato? Dici che ha mutato ieri, quindi mi viene da pensare che sia ancora umida e quindi non abbia ancora preso il suo giusto colore. Mi spiego meglio, la T. blondi che ho a casa è diciamo marrone, ma appena dopo la muta, è di un colore schifido tra il grigio, il verdognolo... sul genere mal di mare per intenderci e ci mette più o meno 24 ore a prendere colore. Se sei così preoccupato prova a postare una foto, ma non credo ci sia niente che non vada. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 1 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2003 anche questo è normale, in quanto essendo le setae "fresche" (passatemi il termine) saranno di colore leggermente diverso dallo stadiop di premuta, durante il quale di solito le smiti sono rossicce-arancioni Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 1 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2003 ma noooo mi hai fregato di due minuti non vale! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 1 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2003 In effetti ora è un pò giallastra. Vedremo. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 2 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2003 Credo che il fattore di crescita post muta sia piuttosto variabile,la mia smithi l'ultima muta si è quasi raddoppiata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turci Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Salve sapete dove posso trovare foto delle fasi di crescita di una Brachypelma smithi per farmi un idea dell'avanzare delle mute? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Su google Apri post dedicati, piuttosto che continuare quelli del 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati