Ospite magicgemon Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 ciao a tutti! ho da poco acquistato questi animaletti che emettono un buffo suono se accarezzati.[:I].C'è qualcuno che li alleva già? e puo darmi qualche consiglio?Premetto che non intendo darli da mangiare ai miei ragni. Mi sono troppo simpatici. Mi hanno appena sfornato 35 cuccioli che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 29 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2003 Dove li hai presi? « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite magicgemon Inviato 30 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2003 me li ha regalati un amico che non sa neanche lui come vanno tenuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 30 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2003 Bhè, se ti hanno sfornato 35 cuccioli, tanto male non li strai tenendo![^] Comunque si era gia parlato del loro allevamento, puoi usare il motore di ricerca per trovare un po' di informazioni. Mi giunge nuovo però il fatto che facciano uno strano rumore se accarezzati! Sicuro che siano le blatte giganti del madagascar? Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 30 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2003 "Elle émet un son assez fort, un "tsse-tsse" quand on la dérange" Così dice il P. Turbang parlando di "certa" Gromphadorrina portentosa. Non dice da dove arriva, dalle foto sembra una specie attera, lunga 5-6 cm, capace di arrampicarsi su vetro. Corrispondono le cose? Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 30 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2003 Confermo, è la blatta del Madagascar. Chè tutto in Google. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 31 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2003 bellissime! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati