Guest magicgemon Posted July 28, 2003 Report Share Posted July 28, 2003 ciao a tutti! ho da poco acquistato questi animaletti che emettono un buffo suono se accarezzati.[:I].C'è qualcuno che li alleva già? e puo darmi qualche consiglio?Premetto che non intendo darli da mangiare ai miei ragni. Mi sono troppo simpatici. Mi hanno appena sfornato 35 cuccioli che devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted July 29, 2003 Report Share Posted July 29, 2003 Dove li hai presi? « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest magicgemon Posted July 30, 2003 Report Share Posted July 30, 2003 me li ha regalati un amico che non sa neanche lui come vanno tenuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted July 30, 2003 Report Share Posted July 30, 2003 Bhè, se ti hanno sfornato 35 cuccioli, tanto male non li strai tenendo![^] Comunque si era gia parlato del loro allevamento, puoi usare il motore di ricerca per trovare un po' di informazioni. Mi giunge nuovo però il fatto che facciano uno strano rumore se accarezzati! Sicuro che siano le blatte giganti del madagascar? Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vesubia Posted July 30, 2003 Report Share Posted July 30, 2003 "Elle émet un son assez fort, un "tsse-tsse" quand on la dérange" Così dice il P. Turbang parlando di "certa" Gromphadorrina portentosa. Non dice da dove arriva, dalle foto sembra una specie attera, lunga 5-6 cm, capace di arrampicarsi su vetro. Corrispondono le cose? Ciao, Claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vesubia Posted July 30, 2003 Report Share Posted July 30, 2003 Confermo, è la blatta del Madagascar. Chè tutto in Google. Ciao, Claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted July 31, 2003 Report Share Posted July 31, 2003 bellissime! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts