Ospite volothar Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 auguri [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 MI associo aglòi auguri di tutti e due. ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 Auguri a tutti! Con riverenza al Maestro Claudio... e cento di questi anni (almeno sette-otto, che devi venire alla mia laurea). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 28 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2003 auguroni anche da parte mia e di fausta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 31 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2003 [][][]GRAZIE PER GLI AUGURI TESORI!!![][][] Mi dispiace solamente di non aver potuto ringraziarvi prima ma per festeggiare i favolosi 18id="red">id="size5"> ho scelto la splendida Ibiza e sono tornato oggi! Grazie KRYSTAL DENIS ILIC & FRANCESCO!! [] id="Comic Sans MS"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2003 auguri ! RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 1 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2003 Auguri a entrambi e una genuflessione di fronte al venerando Maestro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 1 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2003 Auguri anche da parte mia[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati