krystal Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Nauseaid="size5">id="orange"> & Emix73id="size5">id="blue"> Buon Buon Compleanno Compleanno [][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Tantissimi auguri ragazzi Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Auguri ragazzi!! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Auguroni *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 NO... Non ci credo queste due bestie fanno gli anni insieme !? Si vede che è destino, AGURONI a tutti e due [] RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Auguroni !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Auguri!!! Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 grassie grassie troppo buoni... me ne vado a curarmi l'artrite sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 I leoncini dilagano! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 AUGURI RAGAZZI!!! luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Auguri giovani.....augurissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Tanti Auguri! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Auguri a due miti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 grazie grazie..beh,non ti lamentare nausea,te tieni solo l'artrite,pensa a me che ho tutto il resto..poi dopo il concertone di ieri sera dei nomadi,finito alle 2 di stanotte(inizio a lavorare alle 3!)son ancora più a pezzi...un rottame!!!mi sa che non ce la farò alla prossima 'muta'...passare dai enti agli enta mi suona davvero male!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 24 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2003 Ma grande!! NOn sapevo... Dai poi ci vediamo per nerdeggiare un po'! Sei vecchio e mezzo morto! :-) Auguroni a te e ciao a Fausta! Emanuele La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati