Jump to content

Progettare terrari

Gidol
 Share

Recommended Posts

Ultimamente mi sto divertendo nella progettazione di piccoli e grandi terrari ipotetici, e mi è venuta in mente un'idea, perchè non inserire (una volta risolti i problemi che stiamo avendo in questo periodo ovviamente...) una sezione dedicata, oltre che alle foto dei nostri terrari (già in costruzione) una piccola sezione affine con alcuni progetti per chi vuole farseli ma non sa come fare? sarebbe una buona idea no?

In questo modo chi si ritrova con magari un pandinus adulto in un fauna box di 20x20 e non ha centinaia di euro per comperarsi qualcosa di + grande, con 38€ si fa da solo il suo bel terrario di 60x40 (che comprato in negozio di ste dimensioni non sta a meno di 120€) senza dover aprire nuovi topic inutilmente e senza rischiare di fare cazzate sbagliando nell'assemblaggio o nel richiedere i pezzi... che ne dite?

Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti...

Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare?

Aldo [8D]

Ciao Aldo.

Ti posso dire che di una cosa del genere si era gia parlato e il progetto non è stato accantonato, sicuramente verrà fatta in seguito, quando le acque si saranno calmate.

Rikc60.gif

comunque se ci fai caso, al momento c'è già una sezione dedicata anche alla tecnica...la sezione TARANTOLE - ALLEVAMENTO.

Catoblepa

bhe io a breve (settembre) comincerò la costruzione di diverse batterie in vetro (per terricoli, scavatori e arboricoli)....ho la digitale ci metto poco a fare una guida passo passo ;)

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***

Modok mi sarebbe di grande aiuto anche a me una guida simile, ho lo stesso progetto tuo e non so da che parte cominciare... non saprei nemmeno quanto silicone schiaffar sui vetri :-(

Rikc60.gif

quote:Originally posted by Catoblepa

comunque se ci fai caso, al momento c'è già una sezione dedicata anche alla tecnica...la sezione TARANTOLE - ALLEVAMENTO.

Catoblepa

id="quote">id="quote">

Se non sbaglio quelle sono solo le foto, io intendevo i progetti, magari fatti con autocad, e con relativo prezzo medio :)

(Ps: Anche io penso di farmi una batteria di terrari [;)])

Chi ha paura dei ragni li vorrebbe uccidere tutti...

Io ho paura dei pappagalli che dovrei fare?

Aldo [8D]

bhe un attimo di pazienza e a Settembre farò tutto per bene....tutto vetro e legno ;P

costo.....bhe ho un amico vetraio!!!

ciao ciao

gen

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***