PiErGy Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Un mio sling di scytodes è morto ieri... la cosa strana è che era come paralizzato, all'inizio mi sembrava vivo ma dopo 2 giorni l'ho infastidito con uno stecchino e non si muoveva. Secondo voi da che può dipendere? Forse si è disidratato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 gli slings si "seccano" molto facilmente se lasciati senza umidità, specialmente alle primissime mute. magari è quello, dipende dalle condizioni in cui lo allevavi! Simone p.s.:mi dispiace! Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Poca umidità.... Mi spiace ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 opto anche io per disidratazione sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Già... probabilmente è così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati