blackgrammostola Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Ciao a tutti vi posto il link dei miei 2 cuccioli presi domenica scusate se non sono migali ma non resistevo sono troppo belli. http://www.rottweilermagazine.it/modules.p...9&orderby=hitsD così ora ne ho 6 di cani Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 io non riesco a vedere niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 20 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Adesso il link và chiedo scusa ma dalla gioia ho pure sbagliato ad incollare il link )) Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 continua a darmi questa scritta:"Sorry, such file doesn't exist... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 20 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 bah il link e giusto ma non si vede vabbè chi vuole vedere la foto me lo dica che gliela invio in mail. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 hehe manda che sono curioso: adoro quei cuccioloni sbavosi;) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Complimenti, anche se non si vede niente! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Denis, adoro i cani piu di qualsiasi altra bestiola al mondo e ti faccio i miei complimenti, anche se non vedo la foto e ho pure la mail incasinata (non stare a spedirmi la foto per adesso) ti invidio tanto. Che cani hai per curiosità? Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 20 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 i due appena aquistati sono RottWeiler poi 2 belga 2 snahuzer. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati