elleelle Inviato 7 Marzo Segnala Condividi Inviato 7 Marzo Data: 06/03/2026 - 15:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: sotto una corteccia di eucalipto caduta sull'erba Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Sotto una corteccia di eucalipto caduta e e appoggiata sull'erba. Non sono riuscito a vedere la forma della ragnatela. Il ragno era sui 2-3 mm. Mi ricordavo vagamente di averlo già visto, ma non ho trovato niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Marzo Segnala Condividi Inviato 7 Marzo Giovane Ero sp., una tra aphana e tuberculata. Hai foto dello sterno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo Giusto! Non ci avevo pensato. Le foto sono solo quelle. Si è messo subito a camminare e io stavo in una posizione scomoda. Sarebbe stato difficile anche catturarlo, perché riuscivo appena a vederlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati