Giovanni95 Inviato 11 Febbraio Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio Buonasera a tutti, mi chiamo Giovanni ho 30 anni e vengo dalla Basilicata, provincia di Potenza (sicuramente sarò l'unico di questa zona sul forum). Approfitto della presentazione per fare una domanda al volo. Oggi mi é arrivata una Acantoscurria Geniculata (sui 6cm di ls piu o meno) ho provato a darlo da mangiare una tarma, l'ha presa e non l'ha mangiata. É da oggi alle 13 che ha la tarma in mezzo ai chelicheri, ovviamente non se la fa togliere 😒 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Febbraio Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio Ciao e benvenuto, finchè la tarma è nei cheliceri non mi preoccuperei. Bisognerebbe sempre aspettare di dare da mangiare all'animale quando si fa un trasferimento, per dare modo al ragno di ambientarsi. Ricordati di studiare bene: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/ e anche il libro di riferimento Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni95 Inviato 25 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio Buonasera Gabri, il tuo libro l'ho comprato. Bellissimo complimenti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati