Chaco Inviato 16 Dicembre 2025 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2025 Buonasera, ho acquistato da poco il mio primo sling di Grammostola pulchripes in fiera. E ho notato abbastanza da subito una sorta di tacca più lucida sulla parte superiore dell’opistosoma. Mi auguro vivamente sia tutto normale, ma non ho trovato documentazione al riguardo e vorrei essere rincuorato che sia tutto apposto. L’opistosoma poi invece è turgido e di bella forma. Il ragnetto sembra in salute, molto vorace e scava e costruisce tunnel tutto il giorno. Sulla foto che allego per far capire la tacca sembra bianca ma é a causa del flash. É di colore scuro solamente più lucida e facilmente distinguibile dal resto dell’opistosoma. Vi ringrazio se sapete rispondere e tranquillizzarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Gennaio Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio Ciao Daniel, tutto normale. Stanno crescendo i peli sotto e probabilmente a breve farà l'ecdisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati