lollokante Inviato 25 Novembre 2025 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2025 Buonasera, prima mentre cercavo di dar da mangiare al mio esemplare di Theraphosa apophysis ho notato che al passargli vicino della cavalletta la migale non ha effettuato il minimo movimento, sospetto di questa cosa ho provato a stuzzicarla con una pinzetta ed ho notato che effettuava solo dei movimenti minimi, mentre fino a qualche giorno fa al minimo movimento nel terrario scattava subito, vi chiedo molto urgentemente in quanto abbastanza preoccupato se secondo voi anche vedendo dalle foto può sembrarvi in fin di vita, premesso che ho sempre cercato perfettamente di mantenere temperatura e umidità nei paramenti che servivano; o potrebbe essere secondo voi solo in pre muta, vi lascio di seguito le date dell’ultima muta e dell’ultimo pasto. Ultima muta: 15/02/2025 Ultimo pasto: 8/11/25 Grazie a tutti per il supporto, se dovessero servirvi altre info o foto sono a completa disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Dicembre 2025 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2025 Difficile da dire, potrebbe essere in premuta si. Direi che aspettare è l'unica cosa. Magari mantieni un pelino più umido e provare a fornirle un riparo (se non ce l'ha già). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati